Global Service

Un’Azienda che cresce ...... per un mestiere che non s’inventa.

Global Service

Gestione Cimiteriale

La Global Service Melese rappresenta una delle più importanti realtà a livello Provinciale nel campo della Gestione Cimiteriale. L'esperienza acquisita dal titolare nel settore funebre rappresenta un prezioso bagaglio posto alla base della propria filosofia aziendale. I nostri interventi Cimiteriali 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno sono in grado di fornire personale e mezzi operativi per soddisfare le esigenze di Enti Comunali e Privati. Siamo in grado di offrire la totalità dei servizi integrati nei Cimiteri Comunali permettendo agli stessi di disporre delle prestazioni richieste nei momenti di necessità senza che essi impegnino risorse umane proprie e risorse economiche superiori alle proprie necessità. La Global Service Melese è un complesso di parti differenziate, ognuna con un ruolo specifico, ma solidali tra loro per il raggiungimento di uno scopo comune “soddisfare le richieste del cliente''.

L'Azienda conta su una struttura coordinata da un CED presso la sede operativa.

L'organico vede in forza alla struttura :

Tecnico Commerciale

Titolare per il coordinamento delle attività tecnico-commerciali

Responsabile del Personale

Responsabile delegato alla gestione ed alla sicurezza del personale

Operatori Necrofori

Responsabile per la gestione e la consulenza dei Servizi Cimiteriali nonchè delle attività degli operatori necrofori

Reperibilità Notturna

Personale con turnazioni di reperibilità notturna

Operatività

Operatori cimiteriali in grado di effettuare tutte le operazioni all'interno dei cimiteri

Il nostro personale assicura i propri interventi anche in caso di sciopero essendo quello funebre tra i servizi di pubblica utilità. Le nostre maestranze in ottemperanza alle vigenti normative regionali ed in materia di sicurezza sul lavoro, sono professionalmente preparate ed in possesso dei requisiti legislativi nonché dotate delle attrezzature di sicurezza necessarie per la salvaguardia personale.

Partendo dal presupposto che la civiltà di un paese si nota dalla cura con cui è tenuto il luogo di culto dei propri defunti, la nostra organizzazione prepara e forma il proprio personale nel rispetto di alcuni principi quali:

  • Il proprio luogo di lavoro è Luogo di culto, depositario di affetti e sentimenti ;
  • Rispetto delle Leggi nell’interesse della collettività;
  • Rispettosa osservanza delle disposizioni Comunali;
  • Cortesia, disponibilità e comprensione verso coloro che ad ogni visita sentono rinnovato il dolore della perdita di una persona cara.

Per tali motivi e per quanto di nostra competenza abbiamo gestito e continueremo a gestire i servizi cimiteriali con cura e passione.

Vuoi avere maggiori informazioni ?

Contattaci attraverso il modulo sottostante , ti contatteremo il più breve possibile.

TOP